Un sostegno concreto

alla tua genitorialità

Ci sono momenti nella vita di noi genitori in cui abbiamo bisogno di un sostegno che ci guidi nei passaggi più o meno faticosi della genitorialità. Vorrei essere la persona che mese dopo mese diventa la tua spalla per condividere e risolvere le tue difficoltà educative. Io ci sono, se vuoi.

Questo percorso fa per te se...

  • Sei un genitore che sta affrontando difficoltà nel portare la disciplina dolce nella quotidianità e ha bisogno di lavorare insieme a me sulle soluzioni nel breve, medio e lungo termine

  • Siete una coppia di genitori che hanno bisogno di confrontarsi sul loro stile comunicativo ed educativo in famiglia

  • Sei una mamma in gravidanza che vuole trovare risposta alle tante domande e un sostegno nel tempo pre parto e post parto

Scegli il pagamento che fa per te

Due modalità: un'unica rata o 12 rate mensili

Cosa comprende il percorso?

  • 12 consulenze 1:1

    12 consulenze online della durata di un'ora ciascuna a cadenza mensile con me. Ogni consulenza ti aiuterà a risolvere una fatica attuale nella tua vita da genitore ma ci darà anche la possibilità di lavorare su strategie funzionali nel medio e lungo termine.

  • 4 consulenze extra in piccolo gruppo

    Ogni 3 mesi, ci incontreremo in Zoom insieme ad un ristretto gruppo di genitori che seguono il percorso, per potervi dare la possibilità di confrontarvi con altre persone in linea con la disciplina dolce.

  • Area riservata con approfondimenti

    Nella tua Dashboard avrai accesso alla tua area personale nella quale troverai schede di approfondimento. Questa area si andrà ad evolvere mese dopo mese.

FAQ

  • Come funziona il percorso?

    Il percorso è formato da 12 consulenze personali con me (attraverso la piattaforma Zoom) a cadenza mensile per poter lavorare non solo su obiettivi a breve termine ma anche a lungo termine. Ogni consulenza dura 1 ora. In aggiunta ci saranno 4 consulenze in piccolo gruppo (una ogni 3 mesi) per poter confrontarsi con atri genitori e aprirsi a nuovi interessanti approfondimenti.

  • Come posso fissare le consulenze?

    Una volta acquistato il percorso potrai contattarmi direttamente in Instagram, via mail o in Whatsapp (tutti i contatti li troverai nel primo capitolo del corso). Ogni mese fisseremo la consulenza successiva per permetterti di organizzarti al meglio e in base ai tuoi impegni.

  • Posso fare le consulenze con il mio compagno o con la mia compagna?

    Assolutamente si.

  • Se un mese non riesco ad esserci a causa di impegni?

    Non preoccuparti, la mia parola d'ordine è sempre flessibilità. Se per qualunque motivo dovesse saltare una consulenza durante l'anno la recupereremo al termine dei 12 mesi.

  • A che ora saranno le consulenze di gruppo?

    Per dar la possibilità a tutti di partecipare sarà mio compito fare un sondaggio tra i partecipanti per trovare il giorno e l'orario più comodo per tutti. I gruppi saranno con poche persone, dunque sono certa che riusciremo a trovare l'orario perfetto per tutti.

  • Ho una domanda, come posso contattarti direttamente?

    Per qualunque cosa non esitare a contattarmi su info@elenacortinovis.com o in Instagram @elenacortinovis_